“LA FEDERSCHERMA E I PROGRAMMI DI PROMOZIONE NEL MONDO DELLA SCUOLA”, MARTEDÌ 25 OTTOBRE ALLE ORE 21 IL WEBINAIR IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA FIS

  1. Home
  2. Top News
  3. “LA FEDERSCHERMA E I PROGRAMMI DI PROMOZIONE NEL MONDO DELLA SCUOLA”, MARTEDÌ 25 OTTOBRE ALLE ORE 21 IL WEBINAIR IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA FIS

“LA FEDERSCHERMA E I PROGRAMMI DI PROMOZIONE NEL MONDO DELLA SCUOLA”, MARTEDÌ 25 OTTOBRE ALLE ORE 21 IL WEBINAIR IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA FIS

ROMA – “La Federscherma e i programmi di promozione nel mondo della scuola” è il titolo del webinair che si terrà il prossimo martedì 25 ottobre alle ore 21.00, e che sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube della Federazione Italiana Scherma.

L’appuntamento, rivolto a tutte le società schermistiche e agli appassionati che vorranno approfondire l’argomento, nasce come un focus sui più importanti progetti in ambito scolastico e universitario che vedranno la FIS protagonista nella stagione sportiva 2022/2023 nella scia degli importanti risultati ottenuti con le attività svolte lo scorso anno.

L’incontro vedrà la partecipazione del Presidente federale Paolo Azzi, del Vicepresidente e referente in Consiglio per il settore scuola, Vincenzo De Bartolomeo, e del Presidente della Commissione Scuola-Promozione-Immagine della Federscherma, Mario Micheli.

Previsti, tra gli altri, gli interventi dei relatori Paola Guarneri dell’Ufficio Assistenza allo Studio della FIS (sui Progetti Scuola Attiva Kids, Junior e “La mia scuola insegna la scherma”), Marina Passaseo (formazione dei tutor), Paolo Menis (rapporti con le scuole), Alice Cometti (rapporti con il mondo universitario), Maurizio Fuccaro (Giochi Studenteschi e Campionati Universitari) e Alessandro Rubino (iniziative promozionali).

Sarà possibile partecipare al dibattito inviando quesiti scritti attraverso la pagina Youtube della Federazione Italiana Scherma su cui il webinar verrà trasmesso in diretta.

Successivamente, il video resterà disponibile per poter rivedere i lavori anche on demand.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI