MILANO – Si sono svolti il 23 e 24 settembre scorsi presso l’Accademia Scherma Milano gli allenamenti di preparazione ai Campionati del Mondo Master in programma a Daytona Beach, in Florida, dall’11 al 16 ottobre 2023.
Sotto la guida del C.T. Paolo Bottari, la delegazione italiana ha quindi incrociato le lame sulle pedane milanesi per prepararsi alla kermesse mondiale.
Per la prima volta ai Mondiali Master, presente anche l’Abruzzo: a rappresentarlo è Catiuscha Lupinetti, fiorettista in forze al Club Scherma Pescara convocata come riserva nella specialità del Fioretto Femminile.
“Le nuove situazioni nelle quali mi sono trovata hanno richiesto il mio massimo impegno mentale per imparare nuove cose e cercare di metterle in pratica” commenta l’atleta, che prosegue: “Ho apprezzato l’aspetto sociale legato all’evento che ci ha visti socializzare al di fuori della pedana. Forte di questa interessante nuova esperienza non vedo l’ora di cimentarmi in un altro ampio contesto schermistico. Ringrazio il Club Scherma Pescara e il mio Maestro Fabio Pascale”.
Campionati del Mondo Master – Per l’Abruzzo c’è Catiuscha Lupinetti
Campionati del Mondo Master – Per l’Abruzzo c’è Catiuscha Lupinetti
Ti piace, condividilo!