4^ prova Nazionale Master – I risultati abruzzesi

4^ prova Nazionale Master – I risultati abruzzesi

TERNI – Sono state le pedane ternane a ospitare nel fine settimana 1-2 febbraio 2025 la quarta prova Master – Circuito EVF, che ha visto una grande partecipazione da parte degli atleti d’Abruzzo e risultati importanti.
I migliori arrivano da Greta Tamosiunaite del Club Scherma L’Aquila 99, che torna a casa con due coppe: si è classificata ottava nel Fioretto Femminile cat. 0 e sesta nella Sciabola Femminile cat. 0.
A farle compagnia sul podio, il compagno di club Giorgio De Santis, quinto nella Sciabola Maschile cat. 0.
Buone anche le prestazioni degli altri aquilani: la stessa Tamosiunaite si è fermata alle porte degli ottavi di finale nella Spada Femminile cat. 0, chiudendo 17^; la compagna di club Cristina Bertollo è decima nella Sciabola Femminile cat. 0.
Anche Gino Lucrezi, Presidente e atleta del Club Scherma L’Aquila 99, si è cimentato nelle tre armi, conseguendo buoni risultati nella cat. 2: chiude 14° nel Fioretto, 32° nella Spada e 23° nella Sciabola.
Prestazione da segnalare anche quella di Marco Di Berardino del Circolo Scherma I Marsi nella Spada Maschile cat. 1, dove conclude in 39^ posizione.
L’abruzzese Catiuscha Lupinetti, ora in forze all’Olympia Fencing Club, conclude 10^ nel Fioretto Femminile cat. 2.

Qui i risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-02-02-01_Terni_(TR)_-_4_Prova_Naz.le_Master_-_EVF_Circuit/

 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up