2^ prova nazionale Cadetti/Giovani di Spada – I risultati abruzzesi

2^ prova nazionale Cadetti/Giovani di Spada – I risultati abruzzesi

CATANIA – Anche quest’anno è la città di Catania a ospitare la 2^ prova nazionale Cadetti e Giovani di Spada per la scherma italiana. Le pedane di Sicilia Fiere, a Misterbianco, hanno ospitato due giorni di grande scherma l’8 e il 9 febbraio 2025, portando il meglio degli under 17 e degli under 20 italiani a incrociare le lame all’ombra dell’Etna.

Anche l’Abruzzo ha risposto all’appello, prendendo parte alla competizione con quattro atleti.
Nel sabato catanese, dedicato ai Cadetti, Francesco D’Amico del Circolo Teate Scherma e Lorenzo D’Albenzio del Club Scherma Pescara hanno raggiunto rispettivamente la 155^ e la 232^ posizione.

Tra le under 17 Bianca Falcone del Circolo Teate Scherma ha concluso 64^ e la compagna di squadra Arianna Bevilacqua ha chiuso 111^.

Qui i risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-02-09-08_Catania_-_2_Prova_Nazionale_Cadetti_SPM-SPF/index.php

La giornata di domenica è stata dedicata agli under 20. Nella categoria maschile Francesco D’Amico del Circolo Teate Scherma si è fermato alla fase a gironi, chiudendo 260°.
Tra le ragazze, Bianca Falcone e Arianna Bevilacqua, entrambe del Circolo Teate Scherma, hanno concluso rispettivamente in 86^ e in 151^ posizione.

Qui i risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-02-09-08_Catania_-_2_Prova_Nazionale_Giovani_SPM-SPF/index.php

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up