Chieti – Bianca Falcone ed Eloisa Capone (Teate Scherma) premiate al Gran Galà dello Sport di Chieti.
Si è svolto nella serata di lunedì 5 settembre 2022 il Gran Galà dello Sport della città di Chieti, evento realizzato grazie alla collaborazione tra Comune di Chieti e CONI provinciale e inserito nel cartellone di eventi del Settembre Scalino.
L’occasione ha permesso di dare vita ad una grande festa per lo sport cittadino, alla presenza del Sindaco di Chieti Diego Ferrara, dell’Assessore allo Sport Manuel Pantalone e del Delegato Provinciale CONI Chieti Massimiliano Milozzi, nel corso della quale premiare gli atleti cittadini che si fossero distinti nella passata stagione agonistica.
Tra i premiati anche due atlete Teate Scherma: Bianca Falcone ed Eloisa Capone hanno ottenuto il prestigioso premio in virtù degli ottimi risultati della stagione sportiva 2021/2022, rispettivamente nelle categorie under 14 e Open.
“La mia soddisfazione più grande la vivo ogni giorno in sala d’armi, quando guardo l’impegno dei nostri ragazzi che, nonostante i sacrifici, non smettono mai di nutrire la stessa passione che li ha indotti a scegliere questa disciplina. I riconoscimenti ottenuti sono più che meritati, e sono felice di vedere che la città intera plaude i nostri atleti. Ora, però, bisogna volgere lo sguardo alle prossime competizioni.”