61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving: i risultati del quinto giorno

61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving: i risultati del quinto giorno

RICCIONE – Quinto giorno di gare a Riccione in occasione del 61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving. Le pedane del PlayHall accolgono il Campionato Italiano Under 14 e, a partire da oggi, si dedicano alla specialità della Spada.
In pedana per l’Abruzzo nella categoria Allievi c’è Ivan Grygoriev del Circolo Teate Scherma che, nella gara con il più alto numero di partecipanti, si ferma alla soglia del tabellone da 64, conquistando il 68° piazzamento nella classifica finale.
I risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-05-07-30_Riccione_(RN)_-_Gran_Premio_Giovanissimi_R._Nostin/index.php?a=SP&s=M&c=5&f=clafinale

Nella stessa giornata, si è svolta anche la Festa della Scherma Paralimpica Under 14, che ha visto la partecipazione di giovani atlete e atleti del settore paralimpico per una grande giornata di sport, divertimento e condivisione.
Organizzata come una maratona a squadre alle tre armi, la manifestazione ha visto la partecipazione dei due campioni paralimpici Emanuele Lambertini e Matteo Betti in veste di capitani delle due squadre.
A rappresentare l’Abruzzo, la sciabolatrice Melissa Mangia del Club Scherma L’Aquila 99, che ha gareggiato per la formazione capitanata da Emanuele Lambertini.
Qui il video della manifestazione: https://www.youtube.com/live/xWv6i5nKzxo

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up