Prima Prova Nazionale Cadetti e Giovani F/SC – I risultati abruzzesi

  1. Home
  2. Vita Regionale
  3. Prima Prova Nazionale Cadetti e Giovani F/SC – I risultati abruzzesi

Prima Prova Nazionale Cadetti e Giovani F/SC – I risultati abruzzesi

LA SPEZIA – Primo fine settimana di gare per le categorie Cadetti e Giovani anche per le due specialità convenzionali: sabato 26 e domenica 27 ottobre a scendere in pedana a La Spezia sono stati gli Under 17 e gli Under 20 del Fioretto e della Sciabola.

Nessun abruzzese in gara nel Fioretto Maschile e nel Fioretto Femminile, presenti invece portacolori della nostra regione sia nella Sciabola Maschile che nella Sciabola Femminile.

Nella Sciabola Maschile si registrano il 77° posto di Valerio Mambella del Club Scherma Pescara, l’83° di Paolo Di Rocco dello Scherma Club Gymnasium, il 115° piazzamento di Marco Sepicacchi e il 116° di Federico Marina, entrambi tesserati con il Club Scherma Pescara. Chiude la classifica abruzzese Federico D’Errico del Club Scherma Pescara, 129°.

Nella Sciabola Femminile Eleonora Colella, portacolori del Frascati Scherma ma peligna di nascita, conclude in 21^ posizione. La seguono le altre abruzzesi: Ilaria Calò dello Scherma Club Gymnasium è 60^, la compagna di squadra Giada Scudieri è 67^, Ilka Anna Kovacs e Sophia Grandis Kim, entrambe del Club Scherma Pescara, sono rispettivamente 92^ e 93^.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI