TORNA IL GRAND PRIX FIE DI FIORETTO A TORINO – GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE, TUTTE LE INFO SULLA PREVENDITA

TORNA IL GRAND PRIX FIE DI FIORETTO A TORINO – GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE, TUTTE LE INFO SULLA PREVENDITA

TORINO – È scattato il conto alla rovescia per il grande ritorno del GP FIE di Torino. Giovedì 2 febbraio, alle ore 11, presso il Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito (in via dell’Arsenale 22, a Torino), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Trofeo Inalpi – Grand Prix di fioretto maschile e femminile 2023. Alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, del Presidente del Comitato organizzatore Michele Torella, con autorità e ospiti d’eccezione, saranno illustrati tutti i dettagli della tappa italiana più importante del circuito d’élite di Coppa del Mondo per fiorettisti e fiorettiste.

Le gare si terranno dal 10 al 12 febbraio sulle pedane del Pala Alpitour. Le prime due giornate saranno dedicate alle Qualificazioni, mentre domenica 12 andrà in scena la fase clou con i Tabelloni principali delle due competizioni.

È già in corso la prevendita dei biglietti per assistere dal vivo al GP FIE di Torino, che ritorna tre anni dopo l’edizione del 2020 (causa lo stop forzato imposto dal Covid) e promette spettacolo ed emozioni, con i campioni della specialità in pedana e gli azzurri del CT Stefano Cerioni decisi a farsi valere davanti al pubblico di casa, cavalcando l’onda dello splendido inizio di stagione in campo internazionale. A questo LINK è possibile leggere tutte le informazioni e acquistare i biglietti per esser parte della “festa” del Pala Alpitour.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up