61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving: i risultati del quarto giorno

61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving: i risultati del quarto giorno

RICCIONE – Giro di vite sulle armi convenzionali al 61° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Kinder Joy of Moving. Il Campionato Italiano di scherma Under 14, di stanza al PlayHall di Riccione già dal 30 aprile scorso, porta in pedane le ultime gare riservate alla Sciabola con le categorie Ragazzi e Ragazze. La giornata segna anche la partecipazione più corposa tra gli abruzzesi, presenti in entrambe le categorie.

Ottime prestazioni per le atlete e gli atleti d’Abruzzo, tra cui si segnalano il quindicesimo posto di Maria Clara Duta del Club Scherma Pescara e il 22° di Alessandro Colasante dello Scherma Club Gymnasium.

Nella Sciabola Maschile Ragazzi a piazzarsi più in alto è proprio Alessandro Colasante, che si ferma a poche stoccate dalla top 16. Si ferma nello stesso turno di eliminazione anche Fabrizio Junior Fascione del Club Scherma Pescara, che chiude 26° nella classifica finale.
Poco più in basso trovano posto Massimo Pouget del Club Scherma L’Aquila 99 ed Edoardo Cozzo e Federico D’Errico del Club Scherma Pescara, rispettivamente 47°, 48° e 49°. Gabriele Cicci del Club Scherma L’Aquila 99 si piazza 58°.
I risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-05-07-30_Riccione_(RN)_-_Gran_Premio_Giovanissimi_R._Nostin/index.php?a=SC&s=M&c=4&f=clafinale

Nella Sciabola Femminile Ragazze, ottima prova per Maria Clara Duta del Club Scherma Pescara, che sfiora l’accesso alla zona medaglie e conclude 15^ la sua prova.
La segue l’altra abruzzese in gara, Anna Bolognesi dello Scherma Club Gymnasium, che chiude 53^.
I risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-05-07-30_Riccione_(RN)_-_Gran_Premio_Giovanissimi_R._Nostin/index.php?a=SC&s=F&c=4&f=clafinale

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up