2^ Prova Nazionale Assoluti Spada a Napoli – I risultati abruzzesi

  1. Home
  2. Vita Regionale
  3. 2^ Prova Nazionale Assoluti Spada a Napoli – I risultati abruzzesi
Assoluti Spada Napoli

2^ Prova Nazionale Assoluti Spada a Napoli – I risultati abruzzesi

NAPOLI – Grande partecipazione per la 2^ Prova Nazionale Assoluti di Spada Maschile e Femminile: sono stati più di 500 le atlete e gli atleti che hanno calcato le pedane del PalaVesuvio nel fine settimana 2-3 marzo 2024.

Presente anche l’Abruzzo, sia nella categoria maschile che in quella femminile.
Sabato è andata in scena la Spada Maschile: nella gara vinta da Filippo Armaleo del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre gli abruzzesi  si fermano tutti nella fase a gironi.
La classifica finale vede Adriano Di Marzio del Circolo Scherma Flaiano piazzarsi 300°, Matteo Bellafante del Club Scherma Pescara 308°, Mario Cerino del Club Scherma Pescara 321°, Niccolò Ippoliti del Club Scherma Pescara 327° e Alessio Santarelli del Circolo Teate Scherma 330°.

Nella Spada Femminile, dove ha vinto Gaia Traditi delle Fiamme Oro, è Bianca Falcone del Circolo Teate Scherma a piazzarsi più in alto: fermata alla prima diretta, conclude in 129^ posizione. Stop alla prima diretta anche per Anastasia Zitti del Club Scherma Pescara, che chiude 132^.
Si fermano ai gironi Eloisa Capone del Circolo Teate Scherma, che chiude 189^ e Antonina Rudnytska del Club Scherma Pescara, 191^.

I risultati completi: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2024-03-03-02_Napoli_-_2_p._Nazionale_Assoluti_SPM_SPF/index.php

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI